Nuova partnership: Gladiatore Sport & Rugby Rovigo Delta

E’ nata una nuova partnership tra Gladiatore Sport, azienda leader nella produzione e vendita di abbigliamento sportivo e materiale tecnico per il rugby, e la Rugby Rovigo Delta, una delle società più storiche e blasonate della pallovale italiana. Gladiatore Sport fornirà al club rossoblù tutti i materiali sportivi e curerà anche il merchandising della società (oggettistica e gadget), rivolto in primis alle migliaia di tifosi che seguono con passione le imprese dei Bersaglieri.

Rugby Rovigo Delta

Siamo davvero orgogliosi di essere entrati in una piazza così prestigiosa come Rovigo – è la chiosa di Alessio Telatin, titolare di Gladiatore Sport – una città dove da sempre il rugby si vive e si respira. Un club che ha fatto e continua a fare la storia del rugby italiano”.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto – spiega il presidente della Rugby Rovigo Delta, Nicola Azzi – Gladiatore Sport è un’azienda emergente, in fortissima crescita, ma che ancora mantiene una dimensione artigianale, nella quale, se del caso, ci si può confrontare direttamente con i titolari per risolvere ogni sorta di problemi”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Claudio Donati (Marketing ed Eventi): “Gladiatore Sport è una realtà fatta di ex giocatori, persone non solo serie e competenti, ma anche sinceramente appassionate dello sport e del rugby in particolare”.

“Con Rovigo ed con il suo head coach, Umberto Casellato – conclude Telatin – abbiamo in cantiere molti altri progetti. Con Casellato la collaborazione è già consolidata. Insieme ideiamo, realizziamo e testiamo prototipi e materiali innovativi per allenare i team, ma organizziamo anche interventi nei club per fornire consulenza tecnica. Gladiatore Sport non si limita a produrre e vendere scudi, sacchi da placcaggio o macchine di mischia. E’ in grado anche di offrire una vasta gamma di servizi aggiuntivi alle società partner”.

Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookies per garantire il corretto funzionamento dei servizi offerti e per migliorare l’esperienza d’uso delle applicazioni on-line; può contenere componenti multimediali di terze parti, i quali possono generare a loro volta cookies sui quali non è possibile avere controllo; per ulteriori informazioni consulta la nostra informativa